Servizio Clienti     +39 0721 451342       Email   info@rinolfi.it

Spedizioni

Le spedizioni, salvo diversi accordi, saranno effettuate tramite uno dei nostri corrieri convenzionati.
La Rinolfi di Adriano Rinolfi non effettua spedizioni all'estero se non preventivamente concordate con i nostri responsabili commerciali. 

Per la consegna del materiale ordinato, salvo richieste specifiche del cliente da concordare con il nostro Servizio Clienti, verrà utilizzata la spedizione postale tramite corriere.

Tempi di consegna: 24/48 ore salvo disponibilità articoli.
Costo: variabile a seconda del peso e del volume dei prodotti acquistati. 

Ricordiamo che il pacco viene consegnato solo al destinatario o a un suo incaricato. Se non c'è nessuno a riceverla, va ritirata al deposito indicato nell'avviso.


Spedizioni sicure

Tutti i nostri prodotti viaggiano adeguatamente imballati.
Ci raccomandiamo di controllare sempre il numero e il buono stato dei colli, in caso contrario la contestazione va fatta immediatamente al corriere segnalandoci tempestivamente l'accaduto. In questo caso le spese di sostituzione e riconsegna saranno interamente a carico nostro.


Attenzione:
INSERIRE UN INDIRIZZO SICURO PER LA CONSEGNA!
I nostri corrieri consegnano durante le normali ore lavorative (9-17), per questo motivo vi consigliamo di indicarci un indirizzo per la spedizione dove sicuramente i nostri collaboratori troveranno qualcuno per effettuare la consegna. Per località abbastanza lontane dai centri abitati consigliamo di segnalare al momento dell'ordine anche un recapito telefonico al fine di agevolare al massimo il lavoro dei nostri corrieri.


Consegna dei prodotti

La Rinolfi di Adriano Rinolfi consegnerà i prodotti ordinati all'indirizzo che è stato indicato sull’ordine. Tutti i tempi di consegna riportati sul sito www.rinolfi.it sono stime basate esclusivamente sulla disponibilità, sull'elaborazione normale dell'ordine e sui tempi di consegna dichiarati dai vettori.